CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO

   347 3025473

AFD Genova | logo
vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron

AFD Genova | vendita online telescopi astronomici fotocamere binocoli cannocchiali | vendita telescopi Celestron Chi Siamo

Chi Siamo

Scopri le nostre SUPER OFFERTE

La AFD nasce a Genova nel 1996.

Il nostro concetto non è solo quello della vendita pura in se stessa ma un lavoro fatto di passione, intrattenendo con i propri clienti un rapporto di stima, correttezza e scambio di opinioni.

Le nostre conoscenze ci consentono di poter acquistare al meglio nei mercati esteri, consentendo agli utenti finali di poter usufruire dei prezzi più vantaggiosi.

Siamo specializzati in prodotti per astronomia e accessori, binocoli e cannocchiali; inoltre disponiamo di una vastissima gamma di accessori per la fotografia analogica e digitale.

A questo si aggiunge il mercato dell’usato sia per quanto riguarda il mercato ottico che fotografico con tutte le migliori garanzie con possibilità di ritiro dell’usato.

Tutti i prodotti che noi trattiamo sono coperti dalla più ampia garanzia e godono della nostra qualificata assistenza tecnica.

Non tutti i nostri prodotti possono essere elencati in questo sito per cui Vi preghiamo di contattarci per ogni Vostra esigenza.

La vendita viene effettuata per corrispondenza in tutta Italia con una rete di corrieri espressi e coprendo la merce di assicurazione; inoltre è possibile contattarci fissando un appuntamento per poterVi dare tutte le informazioni che Vi necessitano ed il materiale che Vi interessa, mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza